#ilsociovale

Quest’anno abbiamo voluto premiare la Tua fiducia nell’Associazione regalandoTi una serie di Bonus per un valore complessivo di € 50,00

Per dare un ulteriore valore alla quota, oltre ai vantaggi che hai sempre avuto CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ORDINARIA CONFCOMMERCIO, ai soci è data  LA POSSIBILITA DI UTILIZZARE UN ULTERIORE SCONTO DA UTILIZZARE PER USUFRUIRE DEI SERVIZI FORNITI DALLE NOSTRE SOCIETA’ (corsi di formazione, servizio di pagamento siae e scf, etc.).

Oltre al prezzo riservato agli Associati (inferiore del 20% rispetto ai non associati), avrai quindi la possibilità di utilizzare I BUONI SCONTO per il pagamento dei servizi effettuati con le società di servizio della nostra Associazione: Ascom Servizi srl unip. e Faimpresa srl.

I BUONI SONO SUDDIVISI IN VOUCHER DA 10,00 EURO CAD:, PER UN TOTALE DI 50,00 EURO

MODALITÀ DI UTILIZZO

FINO AD UNA SPESA DI 100,00 EURO DI SERVIZI, POTRAI UTILIZZARE UN BUONO DA 10 EURO. SE IL COSTO DEL NOSTRO SERVIZIO SUPERA I 100,00 EURO POTRAI UTILIZZARE PIU’ BUONI FINO AD UN MASSIMO DI 5, PER UN TOTALE PARI AD EURO 50,00

I buoni SCONTO SONO UTILIZZABILI fino al 31/12/2019

A CHI SONO RISERVATI I BUONI SCONTO

I BUONI SCONTO SONO RISERVATI ESCLUSIVAMENTE AI SOCI IN REGOLA CON LA QUOTA ASSOCIATIVA CONFCOMMERCIO DELLA PROVINCIA DI IMPERIA PER L’ANNO 2019.

Chi ha già rinnovato la quota associativa, può recarsi presso l’ufficio Confcommercio a  più vicino per ricevere i buoni.

Chi non ha ancora provveduto al pagamento della quota associativa per l’anno 2019, può provvedere al più presto, in modo da avere più tempo a disposizione per utilizzare i nostri servizi ad un prezzo ancora più vantaggioso!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: