Premiate a OliOliva le migliori vetrine e i migliori cocktail a tema. Il concorso organizzato da ConfCommercio Imperia ha avuto il suo epilogo a OliOliva sabato 10 novembre, con la premiazione presso lo stand ConfCommecio.

Concorso vetrine, vince Equipe Saglietto, davanti a Oreficeria Berio e Tullio

L’Equipe Saglietto si è aggiudicata il primo premio del Concorso vetrine organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia di Imperia. Secondo posto a pari merito Oreficeria Berio e Tullio. Terza posizione, ancora pari merito, a Salumeria Elena e Oreficeria Dalmasso. Menzioni speciali sono andate a Isnardi, Ansaldi, Sibilla, Happy Print. Tutti i partecipanti al concorso si sono messi in luce per fantasia ed originalità e le vetrine hanno ricevuto grandi apprezzamento da parte dei visitatori di Olioliva. Alla fine la giuria ha comunque dovuto indicare le realizzazioni da premiare. Un compito non facile – sottolineano i giudici di Confcommercio – per la bravura dei partecipanti. La premiazione del concorso che aveva come tema l’”Anno del Cibo Italiano nel mondo” si è tenuta preso lo stand Confcommercio in Calata Cuneo.  

Ecco qui sotto la premiazione dei primi tre classificati, con le rispettive vetrine. Qui, invece, la gallery completa delle vetrine partecipanti.

Concorso AperOliva, il miglior cocktail è del Bar Al Punto Giusto, davanti a Vip Bar e Bar Blu

Sabato 10 novembre presso lo stand ConfCommercio di Calata Cuneo si è tenuta anche la premiazione del concorso AperOliva il miglior cocktail a tema OliOliva 2018.Il bar Al Punto Giusto, con la prima posizione, si è piazzato davanti al Vip Bar, secondo classificato con un cocktail sperimentale molto originale e davanti al Bar Blu, terzo classificato con un aperitivo niente male. L’iniziativa è stata di Confcommercio Imperia, in collaborazione con CIA.

Ecco la premiazione dei primi tre classificati, con i rispettivi aperitivi!

Condividi sui social