Dario Trucchi, titolare del Geppy Wine Bar è il nuovo presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia di Ventimiglia. E stato eletto all’unanimità nel corso dell’assemblea svoltasi nella sede dell’associazione della città di confine. La scelta di Trucchi risponde all’esigenza di ridare slancio e prospettive al settore commerciale di Ventimiglia dopo alcuni mesi di commissariamento. Una svolta significativa, un giovane alla guida di una categoria che guarda al futuro con rinnovata fiducia ed entusiasmo.

“Ventimiglia – spiega il neo presidente dei commercianti – ha grandi risorse e enormi potenzialità per progettare una fase nuova di crescita e rilancio economico. In questa direzione ritengo importante il coinvolgimento di tutti i nostri associati. Come importante sarà essere propositivi, affiancare le iniziative dell’amministrazione comunale e di tutte le associazioni di categoria. Lavorare insieme per centrare gli obiettivi di sviluppo del settore comeriale e turistico”.

Dario Trucchi nel suo impegnativo ruolo di presidente di Confcommercio Ventimiglia sarà affiancato da sette consiglieri. All’unanimità sono stati designati: Milvia Albenga (Albergo Sole e Mare); Emanuele Orengo (Emea); Maresa Bisozzi (Enoteca Re); Alessandro David ( Ristorante San Giuseppe); Silvio Coppo (Coppo spa); Marco Chiappalone (Ristorante U Funtanin); Cinzia Zecca (Bar Zecca). Ascolta qui l’intervista del neo eletto presidente a Riviera Time. Se non visualizzi correttamente il video clicca qui.

1541067586

Condividi sui social